Return to top
03 maggio 2018

Cambio di stagione

Anche quest'anno è arrivato il fatidico momento del cambio di stagione. Il trucco per sopravvivere è procedere con metodo. Se non volete sprecare tutto il week end, seguite i consigli di Eurotessuti e riorganizzate al meglio il vostro guardaroba, profumandolo con uno dei deodoranti in tessuto per armadi dallo stile inconfondibile.

Come fare il cambio stagione?

Per effettuare un cambio di stagione rapido, dovrete seguire tre semplici passaggi, che vi permetteranno di risparmiare tantissimo tempo. Come prima cosa, svuotate completamente armadio e cassetti e dividete scarpe e vestiti che non avete mai messo nell'ultimo anno da quelli che usate giornalmente. Tutto quello che avrete scartato potrà essere regalato ai più bisognosi e, oltre alla loro eterna gratitudine, avrete tanto spazio in più. In una seconda fase, fondamentale per avere una gradevole sorpresa ogni volta che aprirete le ante, pulite l'interno dell’armadio, gettate i vecchi sacchetti profumati o i deodoranti appesi nell'armadio e sostituiteli con i nostri simpaticissimi profumatori in tessuto, scegliete tra i soggetti il vostro Profumotto preferito e la fragranza che più vi piace. Ogni volta che aprirete l'armadio, il vostro Profumotto vi sorriderà donandovi un gradevole profumo. Per ultimo, sistemate tutti i vestiti sopravvissuti alla cernita posizionando quelli che indossate di più a portata di mano, in questo modo non dover spostare tutto quando li cercate.

Avete necessità di scoprire tutti i profumatori per armadi in catalogo?

Se volete ottenere maggiori informazioni sui profumatori per armadi per il vostro cambio di stagione, accedete alla sezione contatti e ponete ogni vostro quesito allo staff aziendale. Nel minor tempo possibile, riceverete tutte le risposte alle vostre domande.

Condividi su

Cardlist
x
10% di sconto sul tuo primo ordine. Iscriviti ora per ricevere offerte speciali e novità. Clicca qui!