Return to top
31 agosto 2018

Tessuto per i Profumatori

I profumatori per ambiente in commercio per la maggior parte sono fatti in plastica, in cartoncino oppure sono diffusori di fragranze liquide, allora perché utilizziamo il tessuto?

Le motivazioni per proporre questa innovazione sono tante:

  1. Il tessuto è naturalmente un potente assorbi-odori quindi i Profumotti® hanno una doppia funzione; oltre a diffondere una piacevole fragranza, assorbono eventuali cattivi odori.
  2. Il tessuto è un materiale che può essere facilmente modellato e lavorato a mano dando vita a un prodotto di qualità e realizzato con amore, non un oggetto impersonale prodotto in fabbrica in grandi quantità.
  3. Il tessuto dona una piacevole sensazione anche al tatto, è bello e quando il profumo svanisce può diventare un'originale decorazione per la casa, per l'albero di Natale, può essere usato come portachiavi, si può applicare praticamente ovunque. Nei prossimi post vi daremo tante idee su come farlo!

Avete necessità di scoprire tutti i profumatori in catalogo?

Se volete ottenere maggiori informazioni sui nostri profumatori, accedete alla sezione contatti e ponete ogni vostro quesito allo staff aziendale. Nel minor tempo possibile, riceverete tutte le risposte alle vostre domande.

Condividi su

Cardlist
x
10% di sconto sul tuo primo ordine. Iscriviti ora per ricevere offerte speciali e novità. Clicca qui!