Return to top
15 novembre 2018

Natale con Profumotti®

I profumatori per ambienti di Eurotessuti si vestono a festa per rendere la casa un ambiente unico e ancora più speciale, anche durante le festività!

A Natale siamo tutti più… morbidi

Natale è un periodo unico nel corso dell’anno: un periodo di festa, certamente, in cui si sta insieme a chi sia ama, si aprono le porte di casa ad amici e parenti, si decorano gli ambienti per renderli più allegri e festosi. Tante sono le tradizioni di questo periodo: dall’albero di Natale al presepe, dal vischio ai villaggi di Natale, passando per i vari Babbo Natale e gli addobbi a finestre e balconi.

 

È anche un periodo dai numerosi profumi: le candele profumate, gli incensi, il camino che tiene al caldo col suo caratteristico odore, i dolci che cuociono in forno. In questo senso, Eurotessuti propone una soluzione davvero unica: i Profumotti® sono infatti l’ideale sia per addobbare la casa che per profumare gli ambienti, regalandovi un’atmosfera davvero indimenticabile.

All I want for Christmas is a Profumotto!

Eurotessuti propone infatti una vasta scelta di profumatori per ambienti dal design inimitabile, perfetti per addobbare la casa e donarle un profumo unico che vi accompagnerà per tutte le festività. Ma non solo: i Profumotti® sono perfetti anche come regalo, o per impreziosire una confezione particolare.

 

Ovviamente i più indicati sono i Profumotti® di Natale. Ma nel vasto catalogo di Eurotessuti non ci sono certo solo loro. Anche i profumatori di altre categorie possono rendere la vostra casa, o i vostri regali, qualcosa di davvero unico, divertente ed elegante, e con fragranze irresistibili. Scopri tutti i profumatori per addobbare la tua casa nelle categorie:

C’è un Profumotto per ogni cosa

I profumatori in tessuto di Eurotessuti sono diffusori di fragranze dal design simpatico, originale e raffinato, disponibili in tantissime forme e fragranze, ma anche in diverse dimensioni. I Profumotti® sono infatti disponibile in tre diversi formati, ognuno di loro perfetto per diverse esigenze e ambienti:

  • Maxi: il formato più grande, morbido e profumato, ideale per addobbare la casa;
  • Regular: il profumatore perfetto per essere appeso. Non solo all’interno di armadi e cassetti, ma soprattutto sull’albero di Natale!
  • Mini: i portachiavi profumati di Eurotessuti. sono la soluzione ideale per portare sempre con voi un pizzico dell’atmosfera natalizia che vi aspetta a casa, ma anche per impreziosire una confezione regalo.

Condividi su

Cardlist
x
Per proteggere la salute di chi prepara gli ordini e di chi effettua le consegne abbiamo pensato di porre un ordine minimo di 14€, spedizione esclusa.