Return to top
18 gennaio 2019

On the road. Profumare l’auto e renderla unica

ESISTE QUALCOSA DI MEGLIO DEL PROFUMO DI AUTO NUOVA?

È un profumo che piace quasi a tutti, tanto che spesso ci si lamenta quasi sparisce; l’odore di auto nuova, forse perché associato alla pulizia, al recente acquisto, all’idea stessa del nuovo, ci conquista quasi sempre. Ma è un odore senza vere particolarità, molto simile, se non identico, in tutte le auto. Come rendere la propria auto davvero unica? Circondandosi del profumo che si preferisce davvero e, allo stesso tempo, rendendola più simpatica e accattivante. Con i Profumotti®!

L’effetto rilassante del profumo in auto

Ci sono anche degli ulteriori vantaggi nel profumare la propria auto: secondo uno studio dell’Università del Sussex, munire la propria auto di diffusori profumati contribuirebbe a diminuire il numero di incidenti stradali. Oltre a rendere ogni viaggio più rilassato e spensierato.

Secondo gli esperti che hanno partecipato allo studio, infatti, il profumo potrebbe rendere più attivo il nostro cervello, rendendolo più pronto e reattivo di fronte a eventuali pericoli. Questo avviene perché la connessione tra naso e cervello è più rapida rispetto a quella tra occhi e cervello. I profumi che hanno dato i migliori risultati in questo senso sono stati quello di rosa e quello di limone. Un altro vantaggio nel profumare la propria auto!

La tua essenza sempre con te

Con i Profumotti® è possibile portare la propria fragranza preferita con sé in ogni viaggio. Sono infatti particolarmente adatti per essere usati in auto, per renderla più allegra e colorata, e per fare in modo che sia davvero unica con il profumo che si ama di più. In questo modo sarà più bella, profumata e, in un certo modo, più sicura.

I profumatori di Eurotessuti sono disponibili in diversi formati, colori, dimensioni e profumazioni. È facile scegliere quello più adatto ai propri gusti e alle proprie esigenze:

  • Il formato Mini è ideale per essere usato come portachiavi, per averlo sempre con sé anche una volta usciti dall’auto;
  • Può facilmente essere agganciato alle bocchette dell’aria condizionata grazie alla sua clip, oppure con il cordino allo specchietto retrovisore;
  • Per chi vuole un profumo ancora più intenso, o per rendere più particolare la propria auto, c’è anche la versione Regular, da mettere nei cassetti, oppure sul telo del bagagliaio.

Trova il formato e il profumo che fa per te e parti per un viaggio unico!

Condividi su

Cardlist
x
10% di sconto sul tuo primo ordine. Iscriviti ora per ricevere offerte speciali e novità. Clicca qui!