Tra i profumi più tipicamente associati alla primavera c’è sicuramente la lavanda. Il suo profumo e le sue proprietà sono ormai famose e ben diffuse. La sua fragranza è infatti delicata, fresca ma persistente e duratura. Per queste sue caratteristiche, la pianta di Lavandula officinalis viene spesso utilizzata come base per ricavare prodotti che profumano l’ambiente oppure la biancheria. La sua profumazione rilassante dona infatti armonia ed equilibrio all’ambiente, ma anche al bucato, riportando indietro la mente ad antiche abitudini e consuetudini legate al profondo della nostra esperienza. La lavanda infatti è diffusa come profumatore naturale per ambienti e bucato da secoli. I profumatori per ambienti devono si dotano quindi di questa fragranza così diffusa e apprezzata, utile per tanti diversi scopi.
I Profumotti® sono diffusori in tessuto realizzati a mano in modo artigianale, con materiali della migliore qualità, destinati a profumare tanti diversi ambienti in modo graduale e duraturo. Tra le tante profumazioni disponibili, è presente anche quella alla lavanda. Fresca e delicata, è la soluzione ideale per profumare in modo discreto ma sempre piacevole qualsiasi ambiente. I Profumotti® sono disponibili in diversi formati, perfetti per profumare ogni ambiente:
Eurotessuti propone tanti diversi profumatori alla lavanda, in diversi formati e in diverse forme. La lavanda dei Profumotti® è una fragranza decisamente primaverile e piacevole, persistente ma mai invasiva, destinata a durare a lungo. Per abbinarsi alla perfezione al profumo discreto, i Profumotti® alla lavanda presentano colorazioni tenui e semplici, perfette per profumare con discrezione i tuoi ambienti preferiti. Tra i tanti diffusori alla lavanda, troviamo: