Return to top
24 giugno 2019

Come avere sempre con sé i profumi delle proprie vacanze

Arriva l’estate e sta per iniziare il periodo delle vacanze e dei viaggi. Ogni luogo che visitiamo ha il suo tipico profumo, le sue fragranze caratteristiche. A volte, anche a distanza di anni, sentire un certo odore ci ricorda immediatamente di un paese che abbiamo visitato in vacanza. Nel periodo estivo, in particolare, alcune mete sono molto gettonate: il mare e la montagna. Ognuno di questi luoghi ha delle fragranze particolari, fresche, frizzanti, legate a panorami colorati e vibranti. I profumatori in tessuto servono anche a portare questi ricordi a casa tua, oppure per avere i tuoi profumi preferiti sempre con te.

La fragranza dell’estate, a casa tua

I Profumotti® sono i profumatori in tessuto ideali per avere sempre con te la tua fragranza preferita, quella più fresca e piacevole, che ricorda i momenti felici trascorsi in estate, ma anche solo per dare un tocco di freschezza e vitalità ai propri ambienti durante le calde giornate estive. Allo stesso modo, per chi ne ha la possibilità, sono un ottimo complemento d’arredo per seconde case: spesso, chi ha una casa al mare o in montagna, la lascia vuota per lunghi periodi dell’anno, in cui può accumularsi polvere e quindi odore di chiuso. I Profumotti sono la soluzione ideale per donare colore e vivacità agli ambienti, arricchendoli con profumi e fragranze uniche, tipicamente estive, come:

  • Cedro & Lime;
  • Fragole & Lamponi;
  • Mille e una notte;
  • Multifragranza;
  • Passion Fruit & Melograno.

Il profumo che preferisci, sempre con te

L’arrivo delle vacanze, spesso, coincide anche con la partenza per grandi viaggi. Nel caso in cui il viaggio sia in macchina, non rinunciate a portare con voi la vostra fragranza preferita, e a donare alla macchina simpatia e colore con i Profumotti® Mini. Di formato ridotto ma dalla profumazione inconfondibile, sono perfetti da applicare alle bocchette dell’aria condizionata, grazie all’apposita clip, o da appendere allo specchietto con il cordino.

Se non viaggerai in auto, non ti preoccupare. I diffusori in tessuto sono perfetti anche come portachiavi o come gadget da tenere in borsa o nello zaino, per avere sempre con te il colore e il profumo preferito, ovunque tu sia!

Condividi su

Cardlist
x
10% di sconto sul tuo primo ordine. Iscriviti ora per ricevere offerte speciali e novità. Clicca qui!