Return to top
26 agosto 2019

Un matrimonio perfetto e profumato con i Profumotti®

Dona allegria e profumo a una giornata unica con profumatori in tessuto

La fine dell’estate coincide con un intenso periodo per chi organizza matrimoni. Tra settembre e ottobre, infatti, sono numerose le cerimonie che si svolgono, approfittando (e sperando) del clima mite e delle temperature piacevoli. Chiunque organizzi un matrimonio vuole che questo evento sia una cerimonia unica, qualcosa che rimanga impresso nella mente degli ospiti, e non solo degli sposi. Ogni dettaglio deve essere curato alla perfezione per rendere la giornata bella, spensierata e gioiosa. Proprio per questo i Profumotti® sono la soluzione giusta per un matrimonio.

Impreziosire il ricevimento con fragranze uniche

I profumatori in tessuto sono simpatici diffusori, realizzati a mano in Italia con materiali di altissima qualità e fragranze delicate ma destinate a durare a lungo. Sono un’eccellente soluzione per donare un piacevole profumo ad un ambiente e, allo stesso modo, per decorarlo in modo simpatico e unico. Per questo motivo, chi organizza un matrimonio può usare questi profumatori per diffondere nell’ambiente piacevoli fragranze che accompagneranno tutto il ricevimento, rallegrando gli ospiti e creando un’atmosfera indimenticabile. I Profumotti® sono disponibili in diverse versioni, e ognuna di loro è perfetta per diverse soluzioni:

  • Maxi: di grande formato, sono particolarmente indicati per profumare e decorare grandi ambienti, come sale per ricevimenti e rinfreschi, angoli bar, ristoranti;
  • Regular: il formato medio può essere appeso posizionato in ambienti più piccoli, ma anche uno per tavolata, al centro, oppure sui tavoli del buffet e in qualunque altro luogo dove possono diffondere la propria fragranza;
  • Mini: piccoli e simpatici profumatori in tessuto ideali come gadget per impreziosire ancora di più i singoli dettagli, come tovaglioli, centrotavola, candele e tanto altro.

I Profumotti® come complemento per bomboniere

I diffusori in tessuto, soprattutto nel formato Mini, sono poi la soluzione ideale per completare le bomboniere che verranno regalate agli ospiti. È infatti sufficiente scegliere la bomboniera che si preferisce e poi applicare – con il cordino – il profumatore, in modo da creare un regalo simpatico e davvero utile, che rimarrà a lungo con i vostri ospiti e ricorderà loro un giorno davvero unico, insieme ai profumi e alle emozioni che hanno provato.

Condividi su

Cardlist
x
10% di sconto sul tuo primo ordine. Iscriviti ora per ricevere offerte speciali e novità. Clicca qui!