Return to top
16 settembre 2019

Come utilizzare i profumatori una volta esaurita l’essenza

Scopri tanti usi diversi per i diffusori di profumo in tessuto

I Profumotti® sono diffusori in tessuto Made in Italy, dallo stile unico e inconfondibile, artigianale e di altissima qualità. Teneri e allegri, morbidi al tatto e disponibili in tante diverse forme e colorazioni, sono studiati apposta per profumare qualsiasi ambiente in modo discreto e graduale, e per durare a lungo. Ma, come tutte le cose, anche le profumazioni a un certo punto finiscono. A quel punto, come possono essere utilizzati i diffusori? Non preoccuparti, anche una volta esaurita la fragranza i tuoi profumatori in tessuto non ti abbandonano mai!

Vediamo qualche esempio di utilizzo dei Profumotti®.

Tanti diversi impieghi per i diffusori

La profumazione dei Profumotti® dura all’incirca tra le 3 e le 4 settimane, a seconda delle dimensioni del diffusore e, soprattutto, del tipo di fragranza scelto. Alcuni profumi, infatti, durano più a lungo, mentre altri durano meno e si esauriscono prima. Mentre la fragranza si diffonde, naturalmente, i diffusori possono essere posizionati come si preferisce in tutti gli ambienti che vuoi rendere più accoglienti. Le fragranze diffuse instaureranno un’atmosfera più leggera e confortevole, solleticheranno i tuoi sensi e riporteranno alla mente ricordi legati a determinati profumi. Una volta terminata la fragranza, i Profumotti® possono essere ancora utilizzati in tanti diversi modi.
 

Grazie al design innovativo e all’eccezionale qualità dei materiali e delle lavorazioni, ma grazie anche alle tante forme e colori disponibili, ci sono moltissime idee per poter riutilizzare i Profumotti® anche quando non hanno più profumo. Eccone alcune:

  • Come soprammobile o complemento d’arredo: soprattutto nella dimensione Maxi possono essere usati per arredare i tuoi ambienti in modo elegante e simpatico, donando un tocco di colore e allegria a ogni stanza della casa;
  • Portachiavi: i Profumotti® Mini sono perfetti per essere portati sempre in giro con sé, agganciandoli alle chiavi di casa o della macchina;
  • Come accessorio per la borsa o lo zaino: appendi i profumatori in tessuto con il cordino, oppure con la pratica clip, e porta allegria e colore sempre con te;
  • Accessorio per la macchina: oltre a profumare la tua automobile possono essere usati anche per decorarla. Appendi i diffusori Mini allo specchietto retrovisore, oppure posiziona la versione Maxi sul sedile posteriore;
  • Addobbo natalizio: i Profumotti® di Natale non solo profumano la casa, ma possono anche servire ad addobbarla! A seconda della dimensione puoi appenderli all’albero, oppure alle finestre, posizionarli nelle tue stanze per diffondere ancora di più lo spirito natalizio!
  • Accessorio casalingo: grazie agli appositi cordini puoi usarli per arricchire delle candele, oppure delle lampade, un vaso di fiori, ma anche come segnaposto a tavola nelle occasioni importanti (come i pranzi di Natale o per un compleanno)

Questi sono solo alcuni suggerimenti su come utilizzare i Profumotti® che hanno esaurito la fragranza. Scatena la tua fantasia! Hai suggerimenti da darci? Contattaci online e ricondivideremo le tue idee!

Condividi su

Cardlist
x
10% di sconto sul tuo primo ordine. Iscriviti ora per ricevere offerte speciali e novità. Clicca qui!