Return to top
30 ottobre 2019

Un’atmosfera unica con i profumatori per Halloween

Profuma la notte più spaventosa dell’anno con i diffusori in tessuto

È arrivata la notte delle streghe! Il 31 ottobre si celebra Halloween, la serata più magica e misteriosa dell’anno. È una festa con molte tradizioni, dagli addobbi alle zucche intagliate, fino al classico “dolcetto o scherzetto” che i bambini aspettano con trepidazione. Sempre più anche in Italia, ormai, è diventata infatti consuetudine addobbare le nostre case con motivi colorati, accattivanti e scherzosamente spaventosi.
 

Come aggiungere un tocco nuovo e simpatico alle proprie decorazioni per Halloween? I diffusori in tessuto possono essere un’ottima idea per aggiungere addobbi colorati che profumeranno l’aria con fragranze intense e misteriose.

Come addobbare la casa con i Profumotti®

I diffusori in tessuto possono essere usati per decorare la casa durante la notte di Halloween in diversi modi. Non solo donano un tocco di colore e di simpatica “paura” all’ambiente, ma sono perfetti per creare un tono spensierato, rimanendo sempre in tema con la notte più misteriosa che ci sia. I Profumotti®, in particolare, sono disponibili in diversi formati, e questo li rende perfetti per essere sistemati in tanti ambienti. I Maxi possono essere semplicemente appoggiati su mobili e divani, i Regular appesi ad armadi, scaffali e, perché no, lampadari. Lasciate penzolare uno spaventoso pipistrello profumato sopra i vostri ospiti!
 

Quali sono le fragranze consigliate per la serata di Halloween? Tra le tante proposte, sono particolarmente indicate:

  • Patchouli, per dare un tono esotico e vagamente misterioso
  • Vaniglia Bourbon, profumazione intensa e familiare, ma con una nota inconsueta
  • Legno di cirmolo, fragranza legnosa tipicamente autunnale, per creare un’atmosfera calda e naturale.

 

Quali forme scegliere?

I Profumotti® sono disponibili in tante diverse forme, allegre e colorate ma, all’occorrenza, anche simpaticamente misteriose. Per addobbare la propria casa – o farsi accompagnare in auto nel periodo di Halloween – sono particolarmente indicati i diffusori a forma di animale. Il profumatore a forma di pipistrello, ad esempio, si adatta perfettamente all’atmosfera della serata. Ma anche il gatto, oppure il gufo.
 

Insomma, quello che più conta per addobbare e profumare la propria casa per la serata di Halloween è sicuramente la fantasia. E quella, con i diffusori in tessuto, non manca mai!

Condividi su

Cardlist
x
10% di sconto sul tuo primo ordine. Iscriviti ora per ricevere offerte speciali e novità. Clicca qui!