Return to top
17 dicembre 2019

Un Natale profumato con i Profumotti®!

Vivi un Natale allegro e morbido con i diffusori in tessuto

Natale è uno dei periodi più attesi dell’anno, sia dagli adulti che dai bambini. È una stagione ovviamente festosa, ricca di eventi e di incontri con amici, parenti e persone care. Naturalmente ci si scambiano anche i tanto attesi regali, e si addobbano le case in modo allegro e spensierato, con le tipiche decorazioni. Il Natale ha i suoi profumi tipici, come quello dei fiori, della cannella, delle tisane, dei dolci.

I Profumotti® sono un modo elegante e simpatico per addobbare i propri ambienti così da avere sempre con sé lo spirito del Natale, oltre che il tipico profumo natalizio.

Profuma il tuo Natale con le giuste fragranze

I diffusori in tessuto sono la soluzione ideale non solo per addobbare la propria casa in modo simpatico, divertente e decisamente natalizio; sono anche il modo giusto per donare ai tuoi ambienti le fragranze che preferisci, soprattutto quelle più tradizionali e tipiche del periodo. Grazie ai tanti formati in cui sono disponibili i Profumotti®, potrai scegliere tu il luogo migliore per i tuoi profumatori.
 

Puoi infatti scegliere di usarli nel formato Regular e appenderli in giro per la casa. Puoi anche appenderli direttamente all’albero di Natale, o alle finestre, oppure alle porte. Nel formato Maxi, invece, possono essere sistemati nelle posizioni che preferisci – su un mobile, o su un divano. Nel formato Mini, invece, puoi usarli come portachiavi o sistemarli dentro l’auto per avere il Natale sempre con te! Puoi scegliere tra tante fragranze natalizie, come:

  • Arancia & Mirtillo
  • Cannella & Melograno
  • Cedro & Vaniglia
  • Patchouli
  • Tè verde

Quali profumatori scegliere?

I diffusori in tessuto sono un’ottima idea per addobbare l’albero di Natale in modo divertente e originale, donando anche un gradevole profumo a tutto l’ambiente. Ma quali profumatori scegliere? Oltre alle varie fragranze, infatti, i Profumotti® sono disponibili anche in tante diverse forme, allegre e colorate. In questo modo sarà semplice scegliere quelle più adatte ai propri addobbi e al proprio stile o, semplicemente, quelle che piacciono di più.
 

Ovviamente, i più indicati sono i profumatori di Natale, a forma di cuore con stella alpina, oppure di albero, angelo, Babbo Natale, campana e molti altri ancora, compresi i nuovissimi cuori sagomati, renne e pattini. Basta scegliere il colore preferito e, grazie all’apposito cordino, appendere il diffusore all’albero, e il gioco è fatto!
 

Ma oltre ai profumatori pensati specificamente per il periodo natalizio sono disponibili tante altre forme, come ad esempio quelle dedicate al mondo degli animali, oppure ai fiori e alla natura. Ci sono poi i diffusori in lana, caldi e morbidi, e quelli dedicati all’amore.

E tu, come addobberai la tua casa per Natale?

Condividi su

Cardlist
x
10% di sconto sul tuo primo ordine. Iscriviti ora per ricevere offerte speciali e novità. Clicca qui!