Return to top
01 giugno 2020

Maggiore protezione con le mascherine facciali Eurotessuti

Scopri le innovative e comode mascherine protettive


In questo periodo, lo sappiamo bene, sono in atto tante diverse disposizioni messe in pratica dal Governo per contenere la diffusione del virus Covid-19. È per esempio importante mantenere il distanziamento sociale, evitare gli assembramenti e i comportamenti rischiosi e lavarsi spesso le mani. Ma, probabilmente, una delle misure più importanti e richieste riguarda la necessità di dotarsi di mascherine protettive facciali.

Questi dispositivi sono infatti richiesti obbligatoriamente nei luoghi di lavoro, nei luoghi chiusi e sui mezzi pubblici, oltre che in tante altre circostanze e, in diverse regioni, sono obbligatorie da indossare anche nei luoghi aperti. Di conseguenza, com’è facile immaginare, le mascherine sono diventate un articolo molto richiesto e necessario. Non tutte, però, sono uguali: possono essere più o meno comode, riutilizzabili, sicure, esteticamente curate. Le mascherine facciali protettive di Eurotessuti assicurano il massimo della qualità in ognuno di questi campi.

Le caratteristiche delle mascherine Eurotessuti

Le mascherine rivestono quindi un ruolo di primaria importanza in questo momento, e devono quindi essere sicure e controllate. Oltre alla sicurezza, però, bisogna tenere in considerazione anche la comodità e il comfort del tessuto – dal momento che spesso devono essere indossate per diverse ore. Le mascherine vendute da Eurotessuti, e anche da Profumotti, assicurano caratteristiche della massima qualità. Sono poi davvero innovative, perché sono trattate con atomi di carbonio, così da garantire un’elevata attività antimicrobica e batteriostatica. Hanno poi diverse altre caratteristiche, ad esempio:

  • Proteggono il 92% del volto, per la massima sicurezza
  • Sono un dispositivo medico di classe 1, testato e approvato
  • Sono testate e approvate secondo la direttiva 93/42 CEE
  • Possono essere lavate in acqua a 30° con sapone neutro oppure, per uso industriale, possono essere sterilizzate in autoclave con vapore senza uso di mezzi chimici
  • Pieghevoli e facili da riporre, seguono i movimenti del viso senza alcuna costrizione

Un aiuto all’ambiente

Eurotessuti e Profumotti sono da sempre attenti all’ambiente e alla scelta di soluzioni eco-sostenibili, e anche la commercializzazione delle mascherine va in questa direzione. Le mascherine sono infatti lavabili e riutilizzabili fino a 30 volte. In questo modo ci saranno meno mascherine da dover smaltire e inoltre, per chi le acquisterà, si ridurranno i costi. Anche in questa situazione l’azienda sottolinea quindi la propria battaglia contro gli sprechi – le mascherine sono anche realizzate con il 100% di cotone biologico certificato.

Non esitare a contattarci

Le mascherine sono in vendita nel nostro sito a un prezzo unitario. Puoi ordinarle online e riceverle comodamente a casa tua, oppure non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni riguardo la tua fornitura, nel caso avessi bisogno di un maggior numero di articoli.

Condividi su

Cardlist
x
10% di sconto sul tuo primo ordine. Iscriviti ora per ricevere offerte speciali e novità. Clicca qui!