Return to top
25 agosto 2020

Smart working e ufficio in casa: i diffusori per ambienti

Il 2020 sarà ricordato da milioni persone in tutto il mondo come l'anno dello smart working. È infatti grazie a questa modalità lavorativa che molti di noi sono riusciti a gestire il proprio business e il proprio ruolo in azienda. Ma l'ufficio in casa, come hanno scoperto i neofiti dello smart working, non è certo tutto rose e fiori, soprattutto per chi ha la necessità di creare un ambiente accogliente e decoroso. Un obiettivo questo che si può raggiungere in tanti modi, a partire dall'arredamento per arrivare alle decorazioni sulle pareti.
 

I diffusori in questo senso rappresentano un valore aggiunto che, oltre a riempire l'aria di una fragranza deliziosa, permettono di arricchire e personalizzare l'ufficio in modo originale e moderno. Ma come funzionano questi diffusori? E come aggiungerci il logo aziendale per dare all'arredamento un tocco di stile davvero professionale? Scopriamolo in questo articolo.

TANTI FORMATI, COLORI E GRAFICHE A DISPOSIZIONE

Nell'immaginario collettivo il diffusore è un dispositivo tecnologico ingombrante, sofisticato, rumoroso e non da ultimo elettronico. Niente di più sbagliato! Accanto ai normali diffusori da ufficio che tutti conosciamo, ci sono i profumatori di tessuto che non richiedono energia elettrica, non emettono alcun suono e non occupano spazio. Perfetti anche in ambienti di smart working molto piccoli, i profumatori offrono tanti vantaggi, tra cui la possibilità di averli in mille versioni differenti: cambiano il formato, i colori, la grafica e i principali aspetti che caratterizzano un prodotto di questo tipo. Qualche esempio? Dai un'occhiata alla sezione del nostro sito dedicata proprio ai diffusori per ambienti realizzati su misura!

LA PERSONALIZZAZIONE DEL DIFFUSORE CON IL TUO LOGO

Ma l'aspetto ancora più interessante dei diffusori firmati Profumotti è la personalizzazione del logo, un punto questo che non manca di suscitare l'apprezzamento di chi lavora per conto proprio e deve rappresentare il proprio brand agli occhi dei clienti, dei collaboratori o dei fornitori. Geometri, ingegneri, architetti, avvocati, sviluppatori di siti web, artigiani... apporre il proprio logo è un'operazione di immagine e di pubblicità semplice ed efficace, anche in ottica di gadget e simpatico omaggio da regalare.
 

E quando la fragranza si esaurisce? Niente paura, perché il profumatore continuerà a rivestire il suo ruolo di soprammobile e decorazione, riempiendo l'ufficio di colori e allegria! Prova anche tu i nostri profumatori per ufficio e smart working e ritorna sulla scrivania con una marcia in più!

Condividi su

Cardlist
x
10% di sconto sul tuo primo ordine. Iscriviti ora per ricevere offerte speciali e novità. Clicca qui!