Return to top
13 ottobre 2020

Profumatori di Halloween: decorazioni da brrrr...ivido!

Decora la tua casa con i Profumotti più spaventosi!

Ormai manca poco alla notte più paurosa dell'anno! Halloween sta infatti per tornare con i suoi mostri, la sua caccia ai dolcetti, le zucche illuminate e gli scherzi dei bimbi. Il 31 di ottobre, sabato per la precisione, milioni di persone in tutto il mondo si prepareranno per questa caratteristica celebrazione in onore dei defunti, e non solo. Molti si stanno già organizzando con le decorazioni, e noi di Profumotti non potevamo certo mancare all'appuntamento. Sì perché anche l'olfatto, oltre alla vista, può regalare emozioni e brividi genuini. E allora perché non scegliere per la casa o la macchina un Profumotto dedicato alla sera di Halloween?

Nel nostro ecommerce ci sono diverse proposte spaventose per chi vuole diffondere una fragranza inebriante e al tempo stesso decorare la camera o la propria auto. Qualche esempio?

  • Pipistrello, simpatico protagonista delle tenebre, un eccellente profumatore al gusto cedro e lime
  • Gatto, il compagno di ogni strega che si rispetti, nella versione profumosa “mille e una notte”
  • Gufo, il miglior alleato dei bambini e delle bambine che in occasione di Halloween sfoderano i loro terrificanti costumi

Rispettiamo l'ambiente 365 giorni l'anno, Halloween compreso

Naturalmente anche durante una festa come Halloween il rispetto per l'ambiente è doveroso. Per questo i nostri Profumotti mantengono fede agli obiettivi di sostenibilità che ci siamo posti, fra i quali ricordiamo:

  • carta certificata FSC per i cataloghi
  • le buste a barriera riciclabili nella plastica
  • espositori in cartone riciclabile, così come il packaging
  • assenza di elementi inquinanti per l’ambiente nelle fragranze

...ma soprattutto, vogliamo sottolineare che tutti i nostri Profumotti sono pensati per decorare l'ambiente anche una volta esaurita l'essenza contenuta. Non ci sarà bisogno dunque di buttarli via: basterà riporli nello scatolone di Halloween e tirarli fuori l'anno prossimo, quando torneremo a festeggiare in compagnia la notte delle streghe, dei vampiri e degli spiriti!

Condividi su

Cardlist
x
10% di sconto sul tuo primo ordine. Iscriviti ora per ricevere offerte speciali e novità. Clicca qui!