Return to top

Profumatore Eco Farfalla Lavanda

Eco Profumotti®

6.00/al pezzo

Gli Eco-profumatori sono realizzati con tessuto ottenuto dal riciclaggio della plastica, all'interno la fragranza è contenuta in cereali naturali. I colori sgargianti di questa bellissima farfalla blu profumata doneranno una nota colorata ovunque la posizionerete.

La stampa di altissima qualità e la lavorazione artigianale di questo Profumotto è frutto dell’unione tra il progetto di design e la realizzazione dell’atelier sartoriale che realizza a mano sia prototipi che produzione totalmente italiana; è per questo che è salvaguardato dalla contraffazione grazie alla registrazione del marchio e del design che ne garantiscono l’autenticità.

Lavanda
essenza dolce, fresca e pulita; grazie al suo effetto rigenerante sul sistema nervoso, la lavanda è usata come antistress.

  • Fatto a mano
    Fatto a mano
  • Con cordino
    Con cordino

Questo prodotto non è disponibile. Se vuoi ulteriori informazioni inviaci la tua richiesta! Richiesta informazioni

Condividi su

Cardlist