Return to top

Profumatore per armadi

Profumatori negli armadi di tutta la famiglia

Il profumatore negli armadi è un elemento molto importante in quanto deve soddisfare i gusti e soprattutto rilasciare sui vestiti una sensazione di fresco e pulito che ti accompagni durante tutta la giornata. Eurotessuti realizza i Profumotti e li confeziona con fragranze delicate ed inconfondibili, in grado di donare ai propri abiti leggere profumazioni, adatte per tutte la famiglia. Ad esempio:

  • le donne amano molto fragranze dolci e floreali, come le fragranze fior di cotone o mandorla e gelsomino, che si possono ritrovare nel profumatore cuore con stella, margherita maxi o angelo
  • gli uomini preferiscono fragranze fresche e giovani, come credo & lime o passion fruit e melograno, che si possono ritrovare nei profumatori barca, cane o pipistrello, particolarmente adatti per un armadio maschile
  • per profumare gli armadi dei più piccoli, è particolarmente indicata tutta la collezione animali, divertenti e simpatici profumatori che riprendono gli animali, come pappagallo, gufetto o gatto, adatti per le femminucce ma anche per i maschietti.

Come posizionare i Profumotti negli armadi?

Eurotessuti realizza i propri Profumotti confezionandoli o con cordino o con clip. Queste due tipologie di supporto permettono di posizionare i profumatori in diversi modi:

  • appoggiandoli semplicemente all’interno dell’armadio
  • legandoli intorno alle aste dei vestiti
  • incastrandoli con la clip.

Oltre a scegliere la tipologia di supporto, si ha anche la possibilità di scegliere il formato più adeguato, tra mini, regular o maxi.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sul mondo Profumotti, compila il form presente nella sezione contatti del sito.

Condividi su

Cardlist
x
10% di sconto sul tuo primo ordine. Iscriviti ora per ricevere offerte speciali e novità. Clicca qui!