Return to top

Sacchetti profumati per auto

Profumatori dal 2001

I Profumotti vengono confezionati da artigiani che lavorano tessuti di altissima qualità, 100% made in Italy, e che utilizzano profumazioni non inquinanti, che rilascino fragranze delicate per un lungo periodo di tempo. Inoltre, non vengono realizzati solo sacchetti profumati, ma anche differenti tipologie di forme, come animali o fiori, disponibili in svariate fragranze, che permettono di giocare nella scelta del profumatore più adatto da lasciare in auto.

Come utilizzare i Profumotti in auto?

I Profumotti vengono realizzati con due diverse tipologie di supporto:

  • cordino
  • clip

Entrambe le tipologie di supporto rendono facile utilizzare i Profumotti in auto. Il cordino permette di posizionarlo allo specchietto retrovisore o alla testiera del sedile, mentre la clip permette di attaccarli direttamente ai bocchettoni dell’aria, in modo da diffondere ancora di più la loro profumazione. Ovviamente i Profumotti possono anche essere utilizzati lasciandoli semplicemente appoggiati al cruscotto o al porta oggetti.

Profumatori per auto per lei e per lui

Grazie all’ampia scelta di forme, oltre ai classici sacchetti profumati, con i Profumotti è possibile scegliere quelli più simpatici per una donna e quelli più divertenti per un uomo, in modo da rappresentare al meglio la propria personalità anche in auto. Alcuni esempi di Profumotti per lei possono essere:

Mentre per lui, i Profumotti potrebbero essere:

Maggiori informazioni

Per ricevere maggiori informazioni sui Profumotti come profumatori per auto, compila il form presente nella sezione contatti del sito.

Condividi su

Cardlist
x
10% di sconto sul tuo primo ordine. Iscriviti ora per ricevere offerte speciali e novità. Clicca qui!