Return to top

Sacchetti profumati per casa

Perché utilizzare dei sacchetti profumati per la casa?

I sacchetti profumati per la casa sono ottimi alleati per cambiare l’atmosfera delle abitazioni. Ogni stanza può acquisire un aroma unico e particolare, in grado di durare a lungo. In particolar modo, i profumatori, sono adatti da posizionare all’ingresso della casa, in modo da accogliere con la propria fragranza preferita gli ospiti ed esprimere la propria personalità.

Perché scegliere i Profumotti?

I Profumotti sono dei sacchetti di tessuto di qualità, realizzati da artigiani italiani esclusivamente a mano, dalle molteplici forme e disponibili in numerose fragranze. Questi particolari profumatori, sono l’ideale per la tua casa in quanto è possibile posizionarli in tutti gli ambienti, dal bagno, alla cucina, alla stanza da letto, grazie alla possibilità di sceglie due diverse tipologie di supporto, tra clip e cordino.

Fragranze disponibili

I Profumotti vengono confezionati con diversi aromi, dalle fragranze più classiche a quelle più ricercate, e rilasciano delicate profumazioni per un lungo periodo di tempo. Tra le fragranze più classiche possiamo trovare:

  • lavanda, una essenza dolce che richiama il pulito, in grado di creare un effetto rigenerante sul sistema nervoso
  • fior di cotone, note talcate e dolci che rievocano il profumo di pulito
  • vaniglia bourbon, un aroma dolce e deciso, con proprietà afrodisiache e rilassanti

mentre tra le fragranze più ricercate e innovative, possiamo trovare:

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sul mondo Profumotti e come utilizzarli come sacchetti profumati, compila il form presente nella sezione contatti del sito.

Condividi su

Cardlist
x
10% di sconto sul tuo primo ordine. Iscriviti ora per ricevere offerte speciali e novità. Clicca qui!