Return to top

Sacchetti profumati per scarpiere

Consigli per pulire la scarpiera

Le scarpe sono una delle cose più sporche e di cattivo odore che si portano in casa. È molto importante quindi, mantenere la propria scarpiera pulita con alcuni accorgimenti:

  • ogni volta che si entra in casa pulire sullo zerbino la suola delle scarpe
  • svuotare periodicamente la scarpiera e lasciarla aperta per qualche ora
  • lavare i ripiani con acqua e aceto.

Una volta terminati questi passaggi, è possibile mantenere la pulizia e il profumo di pulito, utilizzando dei sacchetti profumati per scarpiere. In questo modo l’armadio e le scarpe rimarranno profumate a lungo.

Perché scegliere i Profumotti

I Profumotti sono sacchetti profumati per scarpiere disponibili in diverse e simpatiche forme. Vengono realizzati a mano da artigiani italiani, che li confezionano con tessuti di alta qualità. Le profumazioni disponibili, variano da fragranze classiche a fragranze più ricercate, e permettono un aroma delicato per un lungo periodo di tempo. I Profumotti oltre a essere disponibili in diversi formati e fragranze, permettono di scegliere tra due diverse tipologie di supporto, utile a posizionare all’interno della scarpiera il profumatore:

  • clip
  • cordino

Ovviamente è anche possibile posizionare il profumatore semplicemente sulla mensola della scarpiera.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni e scoprire come utilizzare al meglio i Profumotti come sacchetti profumati per scarpiera, compila il form presente nella sezione contatti del sito.

Condividi su

Cardlist
x
10% di sconto sul tuo primo ordine. Iscriviti ora per ricevere offerte speciali e novità. Clicca qui!