Return to top

Profumatori bomboniere

Caratteristiche Profumotti

I Profumotti sono diffusori progettati da designer italiani che, dopo aver studiato le ultime tendenze, utilizzando i migliori tessuti made in Italy, tagliando e cucendo a mano, creano i vari soggetti e realizzao i profumatori. Grazie alla qualità dei tessuti utilizzati, alle profumazioni delicate ed alla forme, i Profumotti sono dei profumatori in tessuto dallo stile unico e inconfondibile.

Perché scegliere i profumatori come bomboniere

Quando si pensa ad una bomboniera, il primo pensiero è quello di trovare un oggetto che oltre a ricordare la ricorrenza, possa essere utile e utilizzato dagli ospiti. I Profumotti sono l’idea perfetta perché grazie al loro design possono essere riutilizzati in diversi modi, come portachiavi, come profumatori d’ambienti, da borsetta, da sacco sportivo, e soprattutto sono adatti per tutti, dai bambini agli adulti.

I Profumotti come bomboniere

Grazie alle diverse forme e linee disponibili, visibili sullo shop online, i Profumotti possono essere adatti come bomboniere per diverse occasioni, come per esempio:

  • il battesimo, o tutti gli altri sacramenti religiosi, il profumatore angelo può essere la bomboniera perfetta perché riprende la simbologia di questi momenti religiosi
  • per un matrimonio o per un anniversario, il simbolo più adatto è il cuore e Profumotti realizza un’intera linea dedicata all’amore, con i profumatori cuori e i profumatori cuore con stella
  • per lasciare un ricordo agli invitati della festa di tuo figlio, i Profumatori animali, con tutte le simpatiche forme disponibili, sono l’ideale, perché possono essere utilizzati in diversi divertenti modi.

Maggiori informazioni sui profumatori bomboniere?

Per maggiori informazioni sui profumatori come bomboniere e per qualche consiglio su come utilizzare i Profumotti, compila il form presente nella sezione contatti del sito.

Condividi su

Cardlist
x
10% di sconto sul tuo primo ordine. Iscriviti ora per ricevere offerte speciali e novità. Clicca qui!