Return to top

Avvolgi la tua abitazione con le fragranze che ami

Profumatori per la casa

Perché profumare la propria casa con i Profumotti®?

I Profumotti® sono profumatori per la casa realizzati a mano da esperti artigiani, con materiali di alta qualità, procedimenti sicuri e moderni e la massima cura per ogni dettaglio. Dal design innovativo e 100% Made in Italy, i diffusori in tessuto sono la soluzione ideale per profumare la propria casa e i tanti diversi ambienti che ne fanno parte. Scegliere il giusto profumo è infatti un’ottima idea per avvolgere i propri locali con fragranze rilassanti, che creano atmosfere completamente nuove. Allo stesso modo, sono un a buona soluzione per esprimere la propria personalità e arredare la casa seguendo i propri gusti.
 

I Profumotti®, infatti, non sono solo semplici profumatori in tessuto, ma diventano veri e propri complementi d’arredo. A seconda della forma, del colore e della dimensione scelta, e del luogo della casa in cui vengono posizionati, possono diventare autentiche decorazioni, soprammobili, oggetti di design simpatici e accattivanti. Inoltre, grazie alle loro fragranze delicate ma persistenti, offrono una fragranza inconfondibile, diffusa in modo graduale, ma persistente e duratura.

Tante diverse collezioni di diffusori

I sacchetti profumati di Eurotessuti sono disponibili in tante diverse versioni per andare incontro ai gusti estetici, e di profumo, di tutti i nostri clienti. Per profumare la casa e i suoi ambienti sono particolarmente indicati i formati Maxi e Regular, che fungono anche da innovativi e simpatici oggetti di design. Oltre alle dimensioni, sono disponibili con tante diverse fragranze, in vari colori e forme:

Bisogno di maggiori informazioni?

Se ti servono ulteriori informazioni sui profumatori per casa di Eurotessuti, contattaci compilando l’apposito form con le tue richieste e domande. Risponderemo il prima possibile per aiutarti a scegliere il diffusore più adatto alla tua casa e alle tue esigenze.

Condividi su

Cardlist
x
Per proteggere la salute di chi prepara gli ordini e di chi effettua le consegne abbiamo pensato di porre un ordine minimo di 14€, spedizione esclusa.