Return to top

Profuma tutti i tuoi ambienti con i Profumotti®

Diffusore profumo per armadi

Eurotessuti è un’azienda che produce e vende diffusori di profumo in tessuto per armadi. Gli armadi sono infatti luoghi chiusi che tendono ad accumulare, nel corso del tempo, umidità e polvere, che possono causare nei vestiti – o in ciò che è contenuto – uno spiacevole odore di chiuso. Per questo è importante posizionare dei profumatori che donino agli abiti fragranze piacevoli e durature, lasciando su abiti e oggetti un profumo piacevole destinato a durare a lungo. Queste sono proprio le caratteristiche dei Profumotti®!

Le caratteristiche dei diffusori di profumo

Eurotessuti realizza i Profumotti® in modo interamente artigianale e Made in Italy, avendo sempre un occhio di riguardo per la qualità dei materiali e dei processi di lavorazione. In questo modo è possibile avere prodotti funzionali e dal design ricercato e accattivante, con fragranze delicate ma destinate a durare a lungo nel tempo. Le profumazioni sono pensate per accompagnare tutta la famiglia, e inoltre i profumatori in tessuto sono disponibili in diversi formati, in modo da adattarsi a diverse tipologie di armadi e ambienti chiusi:

  • Maxi: il formato più grande, ideale per cabine armadio o grandi ambienti, profumano a lungo e fungono anche da complementi d’arredo dal design inimitabile;
  • Regular: il formato classico, perfetto per essere appeso negli armadi di dimensioni normali e donare un profumo unico e indimenticabile;
  • Mini: il più ridotto, da portare sempre con sé ma anche per profumare piccoli ambienti, come armadi di piccole dimensioni, cassetti e semplici cassettiere.

Come inserire i Profumotti® negli armadi

I profumatori per ambienti di Eurotessuti sono estremamente pratici e funzionali, oltre a essere simpatici e allegri oggetti di design. Vengono infatti forniti con cordino oppure con clip, le soluzioni migliori per appenderli o posizionarli all’interno dell’armadio in modo comodo, senza rischiare di perderli ma anzi, favorendo la diffusione della fragranza nell’ambiente in modo uniforme. Di conseguenza, è possibile:

  • Appoggiarli semplicemente all’interno dell’armadio (soprattutto se in formato Maxi o Regular);
  • Legarli intorno alle aste dei vestiti con l’apposito cordino;
  • Attaccarli con la clip.

Maggiori informazioni sui diffusori in tessuto?

Stai cercando maggiori chiarimenti sui diffusori in tessuto per armadi? Inviaci tutte le tue domande e richieste compilando l’apposito form nella sezione contatti del nostro sito. Saremo lieti di risponderti nel modo più rapido ed esaustivo possibile.

Condividi su

Cardlist
x
10% di sconto sul tuo primo ordine. Iscriviti ora per ricevere offerte speciali e novità. Clicca qui!