Return to top

Viaggiare accompagnati dalle proprie fragranze preferite

Diffusore profumo per auto

Eurotessuti è un’azienda italiana leader nel settore tessile per l’arredamento. Grazie all’esperienza e al know-how accumulati in questo settore, è stata in grado di sviluppare diffusori di profumo per auto dal taglio unico, artigianale e di grande successo. I Profumotti®, infatti, sono profumatori in tessuto per ambienti disponibili in tante diverse versioni, tutte interamente Made in Italy e di altissima qualità. Sono la soluzione ideale per profumare la tua auto e portarti in un viaggio ricco di profumi!

I profumatori per la tua auto

Una volta esaurito l’odore di auto nuova – apprezzato in effetti da tantissime persone – la macchina inizia a impregnarsi di tanti diversi odori, non sempre piacevoli. Per questo molti cercano un metodo pratico e simpatico per donare profumo alla propria macchina e guidare, così, in modo più spensierato e piacevole. I Profumotti® sono pensati proprio per donare all’ambiente la fragranza preferita in modo graduale ma persistente e duraturo. La loro altissima qualità artigianale, infatti, permette di diffondere la profumazione in modo costante e a lungo, prima di esaurirsi. Oltre a questo, i profumatori sono anche fantasiosi e colorati, disponibili in tante diverse forme e colorazioni, come ad esempio:

  • Gli animali, dall’ape al cane, dalla farfalla alla coccinella e tante altre simpatiche forme ricche di colore;
  • Le forme legate ai fiori e alla natura;
  • I nuovissimi Eco Profumotti®, realizzati in materiale riciclato ed ecocompatibile, dalle tante trame e dai diversi colori.

Tutti i Profumotti® sono disponibili nel formato Mini, ideale per essere portato sempre con sé, in macchina e ovunque come simpatico e profumato gadget.

Come inserirli in macchina?

I Profumotti® hanno un design unico e fantasioso, ma sono anche estremamente pratici e funzionali. Vengono infatti realizzati con clip o cordino, in modo da poter essere comodamente posizionati dove si vuole. Ad esempio:

  • Clip: grazie alla clip è possibile posizionare i diffusori sulle bocchette dell’aria condizionata, in modo che la fragranza si diffonda in modo costante in tutta l’auto
  • Cordino: facili da appendere allo specchietto retrovisore oppure al poggiatesta del sedile
  • Appoggiati semplicemente nel cruscotto o nei portaoggetti
  • Appesi come portachiavi alle chiavi della macchina.

Ulteriori chiarimenti sui profumatori per auto

Hai bisogno di ulteriori informazioni sui diffusori di profumo per auto? Non esitare a inviarci le tue domande e richieste attraverso l’apposito form presente nella sezione contatti. Il nostro staff risponderà nel modo più completo e tempestivo possibile.

Condividi su

Cardlist
x
10% di sconto sul tuo primo ordine. Iscriviti ora per ricevere offerte speciali e novità. Clicca qui!