Return to top

Fragranze sempre fresche e piacevoli

Profumatore per bucato

Come fare per avere un bucato sempre fresco e profumato, anche dopo averlo riposto in cassetti o armadi per un po’ di tempo? Eurotessuti propone i Profumotti®, dei profumatori in tessuto per bucato ideali per donare fragranze fresche e rilassanti ai tessuti, in modo che rimangano sempre profumati e morbidi.

Quali sono i Profumotti® ideali per il bucato?

Una volta fatto il bucato questo viene generalmente riposto in ceste, oppure in armadi e cassetti. Rimanendo in ambienti chiusi, se non viene subito utilizzato, può succedere che si accumuli umidità e polvere, rendendo quindi lenzuola e biancheria meno fresche, morbide e piacevoli, una volta che verranno usate. Per mantenere il bucato fresco e profumato è consigliabile usare dei profumatori per ambienti che diffondono la propria fragranza in modo delicato e graduale, pur durando a lungo: esattamente come i Profumotti®. È sempre bene scegliere profumazioni fresche e delicate; i sacchetti profumati in tessuto sono disponibili in tante diverse versioni, ideali per le esigenze di tutta la famiglia:

  • Hanno forme simpatiche e allegre, che aggiungono un tocco di colore agli ambienti dove viene conservato il bucato, per esempio i diffusori a forma di cuore, margherita, oppure forme speciali come la barca e la casa;
  • Forme più simpatiche e con un tocco di colore in più, come gli animali, oppure i nuovissimi e fantasiosi Profumotti® Printed;
  • Fragranze delicate e leggere come Cedro & Lime, Fior di Cotone, Menta & Camomilla, Cedro & Vaniglia e molte altre ancora.

Dove posizionare i profumatori?

I sacchetti profumati in tessuto diffondono la fragranza in modo graduale e piacevole, durano a lungo e, anche una volta che l’essenza è finita, possono essere utilizzati come complementi d’arredo per dare colore e allegria alla casa. Disponibili in diversi formati, si adattano alla perfezione a diverse tipologie di mobili e ambienti. I formati Mini e Regular, in particolare, sono adatti ad armadi, mobili e cassettiere, e sono estremamente facili da posizionare:

  • Basta appoggiarli nel luogo desiderato – soprattutto se in formato Regular o Maxi;
  • Possono essere legati intorno alle aste dei vestiti o degli appendiabiti con l’apposito cordino;
  • Si possono attaccare con la comoda clip.

Domande sui diffusori di profumo?

Se hai ulteriori domande o ti servono altre informazioni sui profumatori per bucato di Eurotessuti, inviaci le tue domande e i tuoi dubbi compilando il form presente nella sezione contatti: ti risponderemo nel modo più rapido ed esaustivo possibile.

Condividi su

Cardlist
x
10% di sconto sul tuo primo ordine. Iscriviti ora per ricevere offerte speciali e novità. Clicca qui!