Return to top

Come rendere più profumati e colorati gli spazi dei più piccoli

Sacchetti profumati per bambini

Stai cercando una soluzione allegra e simpatica per dare un tocco di colore agli ambienti dei bambini e allo stesso tempo per donare un fresco profumo a stanze e armadi? Eurotessuti propone i Profumotti®, comodi e simpatici sacchetti profumati in tessuto per bambini, ideali per tenere profumato ogni ambiente dei bambini, dalla stanza da letto agli armadi, evitando anche l’accumulo di cattivo odore e per scacciare umidità, polvere e tarme. Soprattutto negli ambienti chiusi come armadi e cassetti, dove vengono riposti i vestiti dei bambini, è importante posizionare dei profumatori che evitino lo sviluppo di odori sgradevoli e permettano ai piccoli di indossare capi sempre freschi e profumati.

Quali profumatori per bambini proponete?

Eurotessuti propone un’ampia gamma di Profumotti® adatti a ogni occasione e perfetti per ogni ambiente. Sono particolarmente indicati per gli ambienti dedicati ai bambini perché sono allegri, colorati e fantasiosi, ma anche ricchi di forme, perfetti per stuzzicare la fantasia dei più piccoli, profumando ogni ambiente con fragranze fresche, delicate e durature. Anche una volta che le essenze sono finite, poi, rimarranno come simpatici complementi d’arredo o come compagni di giochi per i piccoli. Per i bambini Profumotti® propone tante diverse collezioni:

  • I simpatici diffusori a forma di animale, dalle api ai cani, dai pesci alle coccinelle;
  • I profumatori dedicati ai fiori e alla natura, come le margherite, i quadrifogli, i vasi e altri ancora;
  • Gli allegri e fantasiosi Profumotti® Printed con soggetti stampati direttamente sul tessuto, ricchi di colore e incredibilmente fantasiosi;
  • I diffusori di Natale, perfetti per creare un’atmosfera festosa e impreziosire le decorazioni natalizie.

Come usare i diffusori di profumo?

I Profumotti® sono semplicissimi da usare, comodi e pratici. Sono infatti realizzati con materiali di altissima qualità, sicuri e garantiti e con un processo di lavorazione artigianale e 100% Made in Italy. Per usarli è sufficiente piazzare il diffusore – soprattutto se di formato Maxi o Regular – nel luogo scelto, oppure appenderlo con l’apposito cordino o attaccarlo con la pratica clip. Non hanno parti mobili o che si possono staccare, quindi possono tranquillamente rimanere alla portata di ogni bambino.

Maggiori informazioni sui diffusori di profumo

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti sui sacchetti profumati per bambini? Non esitare a inviarci le tue domande e richieste compilando il form presente nella sezione contatti. Un esperto membro del nostro staff avrà cura di rispondere nel più breve tempo possibile.

Condividi su

Cardlist
x
10% di sconto sul tuo primo ordine. Iscriviti ora per ricevere offerte speciali e novità. Clicca qui!