Return to top
15 maggio 2020

C’è aria di novità: proponi i Profumotti® nella tua attività

I Profumotti® sono una soluzione semplice, simpatica ed efficace per profumare e dare colore a qualsiasi ambiente, sia privato che aziendale. Dalle case all’auto, fino all’ufficio ma anche come accessorio, ci accompagnano in ogni giornata, aiutandoci a prenderci cura di noi stessi e dei nostri luoghi. Hanno tante diverse destinazioni e si rivolgono a un pubblico davvero ampio, per cui sono perfetti per essere proposti anche da distributori e attività commerciali, che troveranno sicuramente clienti interessati.
 

Stiamo uscendo da un momento difficile ed è ora di iniziare con coraggio e decisione la ripresa. Ed è ora, più che mai, che dobbiamo puntare sul Made in Italy, su prodotti di qualità, realizzati in modo artigianale in Italia, secondo processi curati e seguiti attentamente, oltre che svolti nella massima sicurezza. Questo è il modo giusto per riprenderci il prima possibile, sostenendo le imprese italiane e il loro lavoro. Eurotessuti garantisce questa estrema qualità di lavorazione, perché i Profumotti® sono lavorati con cura artigianale in Italia. Ecco perché sono la soluzione ideale da proporre nella tua attività.

 

Perché presentare i Profumotti® ai propri clienti?

Oltre a essere un prodotto interamente realizzato in Italia con materiali di grande qualità, pensati per durare nel tempo ed ecosostenibili, i Profumotti® sono la soluzione ideale per profumare tanti diversi ambienti, e quindi per adattarsi alle esigenze di molti diversi clienti che cercano un modo simpatico, allegro e di eccellente fattura per questo scopo. Ecco perché attività commerciali di diverso tipo possono proporli, sicuri di incontrare l’interesse del cliente:

  • Sono più che profumatori in tessuto: sono sia un gadget simpatico e utile che un elemento d’arredo di design per arredare i propri spazi;
  • Possono completare un acquisto (ad esempio in un negozio di arredo casa o di accessori per auto);
  • Sono un ottimo suggerimento per un regalo carino e funzionale;
  • Rallegrano la casa e tanti diversi ambienti. Soprattutto in questo periodo, contribuiscono a creare un’atmosfera più fresca e allegra, a dare una maggiore sensazione di pulizia e igiene.

I Profumotti® vanno poi incontro ai gusti di tutti, perché sono disponibili in tante diverse forme e misure (Mini, Regular e Maxi), di vari colori. Sono poi presenti con tante varietà di fragranze, alcune delle quali particolarmente indicate per purificare l’ambiente come quelle alla lavanda o agli agrumi. Per rendere gli spazi chiusi più profumati e sani, sono anche disponibili gli specifici Kit Purezza e Freschezza.

Quali attività possono proporli?

Proprio perché si rivolgono a un pubblico molto ampio, che spazia dal privato all’azienda, i Profumotti® sono perfetti per essere proposti da tante diverse attività commerciali ai propri clienti. Oltre a essere profumatori in tessuto per la casa, sono anche gadget da portare con sé (soprattutto nel formato Mini), complementi d’arredo per casa o ufficio (ad esempio nel formato Maxi), ma anche profumatori per auto. Tra le tante attività cui ci rivolgiamo, troviamo:

  • Negozi di arredo casa e oggettistica
  • Negozi di bomboniere e articoli da regalo
  • Negozi di accessori per auto, distributori di benzina e autolavaggio
  • Lavanderie e lavanderie a gettoni
  • Garden e fiorai

Visto il carattere artigianale e il design che contraddistingue i profumatori, naturalmente anche una bella presentazione aiuta l’attività a proporli. Ecco quindi che per i rivenditori sono disponibili espositori dedicati a seconda della quantità acquistata. Sono poi previsti anche prezzi e sconti ad hoc a seconda del quantitativo. Ad esempio, il primo sconto è disponibile con l’acquisto di un espositore piccolo da 40 pezzi.

Vuoi proporre i Profumotti® ai tuoi clienti?

Contattaci per avere più informazioni su una fornitura di Profumotti®, dal numero di pezzi al materiale espositivo disponibile, ma anche per prezzi e scontistica, oltre che per suggerimenti e consigli sui profumatori più adatti da vendere nella tua attività.

Ti aspettiamo per ripartire insieme!

Condividi su

Cardlist
x
Per proteggere la salute di chi prepara gli ordini e di chi effettua le consegne abbiamo pensato di porre un ordine minimo di 14€, spedizione esclusa.