Return to top

Feste Aziendali

Feste Aziendali

Per tante diverse feste aziendali

I Profumotti® sono profumatori in tessuto completamente Made in Italy, di altissima qualità artigianale. Grazie alle loro caratteristiche uniche, possono essere scelti come regali o ricordi di feste ed eventi aziendali di diverso tipo. A differenza dei soliti gadget, infatti, i profumatori di Eurotessuti sono davvero personali, allegri e utili. Le loro fragranze sono studiate per durare a lungo, diffondendosi gradualmente nell’ambiente. Possono anche essere usati come efficaci complementi d’arredo, una volta terminata la profumazione. Per questo, sono perfetti per rendere unici eventi come:

  • Convention;
  • Meeting;
  • Feste ed eventi;
  • Anniversari e celebrazioni.

Personalizzare

I Profumotti® sono disponibili in un’ampia varietà di modelli, per tutti i gusti e tutte le esigenze. I profumatori sono realizzati a mano in Italia, con tessuti e profumazioni di alta qualità, e sono progettati per andare incontro a tante necessità. È possibile scegliere tra tante forme diverse, ma anche colori, profumazioni e dimensioni. I Profumotti® sono infatti disponibili in tre formati:

  • Maxi, perfetto come complemento d’arredo e per profumare grandi ambienti;
  • Regular, ideale per arredare e profumare armadi, cassetti, ma anche l’auto;
  • Mini, la soluzione giusta per un gadget o un accessorio, come portachiavi o in borsa.


Ogni formato è ideale per uno specifico utilizzo, e può essere proposto per diverse tipologie di regali aziendali. Inoltre, i Profumotti® sono ampiamente personalizzabili: possono infatti essere personalizzati con grafiche o packaging specifici, con loghi o diciture aziendali, ma non solo, anche con grafiche studiate ad hoc per l’evento. In questo modo, potrete fornire ai vostri clienti regali realizzati su misura.

Contattaci per maggiori informazioni

Se gestisci un negozio di gadget o di articoli da regalo, e ti occupi di fornire aziende e attività per le loro feste ed eventi, contattaci per avere maggiori informazioni su una fornitura di Profumotti®; in questo modo offrirai ai tuoi clienti una scelta ancora più vasta di possibilità per rendere unico il tuo evento!

Condividi su

Cardlist
x
Per proteggere la salute di chi prepara gli ordini e di chi effettua le consegne abbiamo pensato di porre un ordine minimo di 14€, spedizione esclusa.