Return to top

Come ottenere i profumatori per ambienti

Richiedi una fornitura

State cercando un profumatore per ambienti unico nel suo genere? Oppure avete bisogno di un oggetto di design piccolo e discreto, ma che sappia farsi notare? I Profumotti® sono tutto questo e molto di più: una vera esperienza dei sensi. Sia che siate aziende del settore arredamento, negozi o privati, rivolgetevi a noi per ogni vostra esigenza. Ci occuperemo di consigliarvi i prodotti più indicati per la vostra clientela, fornire profumatori personalizzati, gestire spedizione e distribuzione secondo le tempistiche richieste, assicurando sempre un servizio impeccabile e su misura.
 

Chi può chiedere una fornitura di Profumotti®?

Le forniture di Profumotti® sono particolarmente indicate per tutti coloro che gestiscono un’attività di rivendita al dettaglio per varie categorie merceologiche. I profumatori di Eurotessuti, infatti, possono essere destinati a molteplici usi, perché non sono dei semplici diffusori di fragranze, ma complementi di arredo, accessori, portachiavi e molto altro ancora. Inoltre, grazie ai diversi formati e alle possibilità di personalizzazione, vengono incontro alle esigenze di diverse clientele. Sono quindi la soluzione ideale per una vasta gamma di negozi che vendono:

  • Arredi e complementi per la casa;
  • Gadget, oggettistica e articoli da regalo;
  • Profumatori;
  • Articoli per auto;
  • Negozi di bomboniere per cerimonie.

Quali sono i vantaggi di una fornitura di profumatori in tessuto?

Per i negozi e le attività commerciali, che hanno la necessità di avere a disposizione quantitativi di prodotto a volte anche importanti, il servizio di Eurotessuti è l’ideale. Con il servizio di richiesta di fornitura, infatti, è possibile usufruire di prezzi dedicati a seconda del quantitativo ordinato; la distribuzione viene curata da Profumotti® ed è rapida e puntuale, anche nei periodi di maggior criticità (come Natale).

Richiedere una fornitura è facile e veloce, e il nostro personale è sempre a disposizione per consigliarvi sui prodotti più indicati per la vostra attività e clientela, per tenervi aggiornati sullo stato di avanzamento dell’ordine e per eventuali nuove forniture in caso di esaurimento del prodotto in negozio.
 

Maggiori informazioni sulla fornitura di Profumotti®

Se vi servono maggiori informazioni o volete richiedere una fornitura di Profumotti®, potete contattare l’azienda attraverso il modulo dedicato, che troverete nella sezione contatti, oppure attraverso il numero di telefono dedicato. Ascoltando con attenzione le vostre necessità, Eurotessuti troverà la soluzione perfetta per le vostre esigenze e vi supporterà lungo tutto il processo.

Condividi su

Cardlist
x
Per proteggere la salute di chi prepara gli ordini e di chi effettua le consegne abbiamo pensato di porre un ordine minimo di 14€, spedizione esclusa.